header logo

Per tutti gli appassionati di tradizioni e sport, il Calcio Storico Fiorentino del 2024 promette di essere un evento imperdibile. E per coloro che non sono riusciti a ottenere un biglietto, c’è una buona notizia: non dovrete perdervi lo spettacolo. Quest’anno, le emozionanti partite saranno trasmesse gratuitamente in televisione, permettendo a tutti di partecipare alla festa.

Le semifinali e la grande finale saranno visibili senza costi su Toscana Tv, canale 11 del digitale terrestre. Un’opportunità unica per immergersi nella celebre tradizione fiorentina dal comfort di casa propria.

Per l’edizione 2024, Toscana Tv ha preparato un palinsesto speciale. Le trasmissioni, che inizieranno alle 16:00 sia il 1° che il 2 giugno, saranno arricchite dal commento esperto di Andrea Vignolini, affiancato da Dario Baldi, Fabio Ferri e l’ex giocatore viola Francesco Flachi. Andrea Fagioli e rappresentanti dei calcianti dei quattro colori si uniranno a loro, garantendo un’analisi completa e coinvolgente.

Il 1 giugno, la prima semifinale vedrà scontrarsi i Verdi di San Giovanni contro gli Azzurri di Santa Croce. Il giorno seguente, sarà la volta dei Rossi di Santa Maria Novella di affrontare i Bianchi di Santo Spirito sul sabbione.

Le squadre vincitrici delle semifinali si contenderanno poi il titolo nella finale del 15 giugno, una data scelta con anticipo per evitare sovrapposizioni con i possibili ballottaggi elettorali.

Anche la finale sarà trasmessa in chiaro, permettendo a tutti di assistere al culmine di questo storico torneo. Non perdete l’opportunità di vivere la passione e l’energia del Calcio Storico 2024, direttamente sul vostro schermo. Sintonizzatevi su Toscana Tv e preparatevi a essere parte di una tradizione che continua a incantare e a emozionare, anno dopo anno.

Bentivogli su Rodriguez: "Avevamo la sensazione di aver preso un giocatore in grado di fare la differenza in B"
Bari contro la multiproprietà: gli ultrà organizzano il raduno