Liguori visita il Lecce Club in provincia di Pordenone: le foto della festa


In data 22 settembre 2019 è nato il Lecce Club distaccamento di San Vito al Tagliamento, un comune di circa 16.000 abitanti situato in provincia di Pordenone.
Il progetto nasce per seguire l'US Lecce a oltre 1000 km di distanza, unendo la passione giallorossa e l’affetto per la tradizione della terra salentina.
La prima assemblea, svoltasi nei mesi scorsi, ha avuto come ordine del giorno le nomine ufficiali del Presidente Sig. Giorgio Treglia, della Vice Presidente Sig.ra Cristina Milelli, del Segretario Sig. Vito Longo e del Responsabile Organizzativo Sig. Giuseppe Fusco, nonché la programmazione delle prime manifestazioni.
Il Club si pone l’obiettivo di crescere a livello provinciale e non solo, ma di raggruppare al proprio interno tifosi e simpatizzanti della squadra giallorossa. Un gruppo di tifosi carico che tifa a mille il Lecce.
Ieri sera c'è stato l’incontro e la cena con i soci e il presidente del Lecce Club di San Vito al Tagliamento - Pordenone a cui ha partecipato, in rappresentanza dell’U.S. Lecce, il vicepresidente Corrado Liguori.
Il dirigente giallorosso ha dichiarato sul suo profilo Facebook: "Ringrazio gli amici del Lecce Club di San Vito al Tagliamento comune in provincia di Pordenone per bellissima serata, per l'accoglienza, per la cena, per la torta... e dulcis in fundo per la targa che conserverò gelosamente! E adesso testa al Brescia, tutti insieme uniti... 💪💛❤️".




💬 Commenti