LA NOVITA'

BENVENUTI SUL NUOVO PIANETALECCE

Scritto da Redazione  | 

Non ci stanchiamo mai di rinnovare!

Pianetalecce è una ruota in movimento che girando avanza provando a rinnovarsi continuamente. Ad innovare, soprattutto. Ci proviamo sempre attraverso nuovi format, proponendo nuove rubriche e sbarcando sui nuovi social. Oggi è la volta del nuovo sito. Il tentativo è quello di offrirvi nuove emozioni in un mare magnum di copia incolla. 

Abbiamo abbandonato la piattaforma Wordpress e siamo tornati su Slyvi, un amore che è sbocciato tanti anni fa, quando sulla piattaforma salentina dedicata ai club fummo il primo magazine ad andare online. Siamo tornati dopo 5 anni ed abbiamo trovato numerose novità, alcune riguardano noi Redattori, altre riguardano voi lettori e ve le renderemo note nei prossimi giorni. 

Una, in realtà, vogliamo dirvela subito: potete iscrivervi su Slyvi per commentare le news e molto presto avremo la classifica degli utenti più attivi. Magari penseremo a come ricompensarli…

Come sempre, non vi chiediamo contributi economici per continuare ad offrirvi questo servizio gratuito, ma vi chiediamo il sacrificio di visualizzare i nostri banner (no adblock, quindi) che ci permettono di andare avanti.

Non andremo oltre con i convenevoli. Spazio alle news. Buona lettura.

 

Lo staff di Pianetalecce


💬 Commenti