header logo

Il Frosinone di Fabio Grosso ieri ha svolto una doppia seduta di allenamento per preparare la trasferta di sabato 2 aprile contro il Lecce.

La società ciociara ha reso noto, attraverso un comunicato, l’esito della seduta. Ecco di seguito la nota ufficiale:

“Ripresa e doppia seduta di allenamento alla ‘Città dello sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Grosso che iniziano a preparare la partita con il Lecce. Mattinata di lavoro aerobico e atletico. Riscaldamento, lavoro tattico e esercitazioni tecniche nel pomeriggio, questo il programma odierno. Terapie per Charpentier. Parzialmente in gruppo Garritano. Domani in programma una doppia seduta sempre a Ferentino”.

L’ex tecnico di Verona e Bari proverà a recuperare a tutti i costi sia il centravanti che l’esterno d’attacco, due giocatori che da soli potrebbero cambiare l’intero reparto offensivo.

L’ex Chievo sembra ormai sulla via della guarigione e dovrebbe essere pronto per la partita contro i giallorossi, mentre il bomber ha ancora qualche problema, sebbene al match manchino ancora diversi giorni.

Di sicuro il Frosinone verra nel Salento per provare a conquistare il bottino pieno ed alimentare le proprie speranze di promozione diretta, dopo la bella vittoria ottenuta al Benito Stirpe contro il Benevento di Caserta.

Anche per il Lecce, in ogni caso, la prossima sarà una sfida verità dopo i 4 pareggi consecutivi ottenuti contro Perugia, Brescia, Cosenza e Parma. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"