header logo

Come era stato annunciato giorni fa, il centrocampista Balthazar Pierret sarebbe arrivato questo pomeriggio nel Salento per sottoporsi alle visite mediche di rito. Successivamente all'esito delle stesse, il calciatore avrebbe poi formalizzato il suo contratto con il Lecce così come era stato già discusso qualche mese fa.

L'imprevisto: Pierret non sarà a Lecce

Il calciatore sarebbe arrivato oggi con un volo per l'Aeroporto del Salento e da lì sarebbe stato accolto dallo staff giallorosso per essere portato poi a Lecce. 

Il problema è nato dal fatto che in questi giorni si sta svolgendo il G7 a Fasano e, come da protocollo, su alcune zone del brindisino e del tarantino è stata indetta la “no fly zone”, pertanto tutti i voli sono stati cancellati. 

Divieto di sorvolo temporaneo

Proprio nella giornata di oggi, 13 giugno 2024, dalle 19:00 alle 23:00, sarà in vigore un divieto di sorvolo esteso a tutto il traffico aereo anche entro 5 NM dall’aeroporto di Brindisi, dal livello del suolo fino a FL195.

Più in generale, a partire dalle 12:00 del 12 giugno 2024, e fino alle 20:00 del 16 giugno 2024, sarà attivo un dispositivo completo di ordine e sicurezza pubblica che interessa mare, terra e spazi aerei.

Quando Pierret sarà a Lecce?

Tutto il rito delle visite mediche è slittato alla settimana prossima in una data che ancora non è stata comunicata.

locandina open day
locandina open day
Nasce la piattaforma per diventare calciatore professionista: ecco come fare
Lecce, accoltellamento nel pieno della movida. La vittima è un gestore molto noto in città

💬 Commenti