header logo

Il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato in casa Lecce è già noto da tempo. Corvino e Trinchera, nel mercato di gennaio, avevano bloccato Balthazar Pierret, centrocampista francese ormai ex QRM. E in queste ore si sta passando alle formalità.

Tra i migliori 11 giocatori della Ligue 2

Centrocampista con caratteristiche difensive, nelle ultime settimane Pierret si è rivelato affidabile anche in fase realizzativa. Ha concluso il suo campionato, ovvero la seconda serie francese, con 30 presenze e 5 gol, giocando soprattutto in un centrocampo a due. Proprio il sistema di gioco adottato dal Lecce di Gotti.

Un’ottima stagione quella del classe 2000, tanto da essere inserito dal portale francese “foot national” nel migliore 11 della Ligue 2 2023-24.

Il saluto di Pierret al QRM

Dopo il KO casalingo con il Dunkerque, ultima giornata di campionato, il centrocampista francese ha salutato i suoi ormai ex tifosi attraverso un post Instagram.

Deluso di non aver potuto chiudere la storia in modo diverso ma conserverò un bel ricordo della società che mi ha fatto crescere come giocatore ma anche come uomo, fine di un capitolo... grazie di tutto ❤

Domani a Lecce per le visite mediche: arriva Pierret

Domani pomeriggio il centrocampista francese sarà nel Salento per svolgere le visite mediche. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la sua acquisizione a titolo definitivo, con firma sul contratto pluriennale.

locandina open day
locandina open day
Lagerbielke: “So che ci sono diverse squadre italiane interessate”
D'Aversa al Frosinone? Questa era la suggestione in casa dei ciociari

💬 Commenti