header logo

Come riportato da Calcio Ternano, per la partita tra rossoverdi e Lecce potrebbe esserci il pubblico delle grandi occasioni, dato che la società di casa ha previsto biglietti a prezzi molto vantaggiosi.

Contro il Lecce, infatit, debutta l’iniziativa ‘Tutti insieme per le Fere’ . La prevendita biglietti è stata già attivata con promozioni riservate alle donne ed under 15 (costo di ingresso è di 5 euro). Per la circostanza lo stadio Libero Liberati tornerà anche a capienza massima, ossia pari a 14995 spettatori. Pertanto è possibile ipotizzare il superamento del primato stagionale, risalente a Ternana-Parma. In quell’occasione la partita è stata vista da 4600 tifosi. 

La Ternana proverà ad inseguire il sogno playoff, sebbene ad oggi siano lontani 7 punti e ci siano almeno altre 3 squadre davanti alla formazione di Cristiano Lucarelli. 

La formazione rossoverde, in ogni caso, ha dimostrato di voler giocare ogni partita al massimo delle sue possibilità e nell’ultimo turno di campionato ha espugnato il Tombolato di Cittadella, con una prestazione gagliarda ed un gol arrivato al minuto ’93, segnale questo di una grande condizione fisica. 

A Terni ci si aspetta anche una nutrita presenza di tifosi giallorossi, che potrebbero raggiungere l’Umbria sia dal Salento che dalle zone limitrofe.

Per la gara con il Perugia furono acquistati 963 tagliandi e, nonostante giorno ed orario non aiutino, ci si può attendere una rappresentanza importante, anche perché in questa stagione i tifosi salentini hanno raggiunto la squadra in ogni dove. 

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una partita divertente, con i giallorossi che dovranno cercare in ogni modo di conquistare 3 punti preziosi per la loro classifica ed il loro morale.

In gare del genere devono prevalere le maggiori motivazioni della squadra che sta lottando per ottenere un obiettivo importante, al di là della qualità dei 22 in campo. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"