🔴 LIVE

Zan Majer e quel conto in sospeso con Spal e Reggiana

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il più grande rimpianto della partita di ieri porta la firma di Zan Majer. Il centrocampista sloveno, infatti, si è presentato a tu per tu con il portiere della Spal Berisha ma, anziché calciare verso la porta, ha preferito passarla in mezzo, con la difesa estense che è riuscita poi a spazzare via, anticipando gli attaccanti giallorossi.

Ecco, se Zan avesse tirato probabilmente, da quella distanza, avrebbe segnato un altro gol, la sua personale doppietta nel match. Il centrocampista giallorosso ha siglato pochissime reti in Italia, appena 4, e tutte quante concentrate in 2 squadre, Spal e Reggiana.

Alla formazione di Alvini ha segnato sia nel match d’andata che in quello di ritorno, mentre alla squadra spallina ha segnato ieri e lo scorso anno in Serie A, nella gara di ritorno giocata sempre al Via Del Mare.

Insomma, Majer segna solo quando vede queste due squadre, che tra l’altro appartengono alla stessa regione. Speriamo, però, che il prossimo anno il Lecce non le affronti più, significherebbe aver raggiunto il nostro obiettivo stagionale, nonostante la bruciante sconfitta di ieri pomeriggio.


💬 Commenti