Juventus-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla in Tv
C'è la possibilità di andare in fuga, la Juve vuole sfruttarla così come accaduto nell'ultimo turno, quando i bianconeri hanno guadagnato punti sia sulla Lazio che sull'Inter. Chiaramente, però, Sarri non intende correre il rischio di cadere in distrazioni: "L'Inter non l'ho vista perché stavo lavorando. Di Atalanta-Lazio ho seguito soltanto uno spezzone. Noi dobbiamo guardare ai nostri risultati e alle nostre prestazioni. Non è che in questo momento abbiamo un vantaggio sostanzioso. Ci sono 33 punti in palio e noi dobbiamo avere la mentalità di voler fare punti in tutte le partite, senza tabelle e conti vari. Il Lecce è una squadra che gioca a calcio e che ha fatto risultati migliori in trasferta. Dobbiamo andare in campo con la convinzione che la vittoria sia tutta da conquistare". Anche perché dopo la sconfitta con il Milan, la squadra di Liverani è alla ricerca del riscatto: "La Juve - ha detto il tecnico dei giallorossi - vorrà sicuramente chiuderci e mettere subito la gara in discesa. Il Lecce dovrà essere compatto e non concedere palle tra le linee. Dobbiamo far giocare i bianconeri in maniera sporca, non come vorrebbero loro".
Juve-Lecce, diretta tv e streaming
Juve-Lecce è in programma alle ore 21.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. Per quanto riguarda la diretta streaming della partita, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.Le probabili formazioni di Juve-Lecce
JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All.: Maurizio Sarri. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Wesley, Rugani, Beruatto, Muratore, Ramsey, Douglas Costa, Zanimacchia, Higuain, Olivieri. LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. All.: Fabio Liverani. A disp.: Vigorito, Radicchio, Vera, Paz, Shakhov, Monterisi, Meccariello, Calderoni, Colella, Maselli, Rimoli, Barak. ARBITRO: Piccinini di Forlì.
💬 Commenti