header logo

Nikola Krstovic alla Roma è una delle voci di mercato che circola con insistenza in questo periodo. Lo stesso giocatore, solo qualche giorno fa, ha mostrato sui social una foto durante un suo allenamento con la maglia dei giallorossi capitolini, alimentando inevitabilmente i rumors di mercato.

A parlare dell'attaccante è stato un “collega” dello stesso Krstovic, che ha commentato a Radio Radio Mattino quello che potrebbe essere il suo approdo tra le fila della Roma. Ecco dunque le parole di Roberto Pruzzo riportate forzaroma.info.

Pruzzo su Krstovic

Gasperini ha avuto attaccanti con caratteristiche tutte diverse l'uno dall'altro. Eppure sono riusciti tutti ad avere un ottimo rendimento. Per me Krstovic potrebbe fare bene, molto bene. Mi sto chiedendo però se troveranno il modo di liberarsi di Dovbyk. 

Hai già un centravanti ingombrante, se dovesse anche fare l'alternativa a un altro tenendo conto della difficoltà fisica del non-giocare... le partite sono tante, speriamo, le competizioni pure e la Roma necessiterebbe di avere un altro attaccante che abbia caratteristiche un po' diverse.

Lazio-Lecce krstovic marusic

Le parole di Nando Orsi sull'attaccante montenegrino

Anche un altro ex Roma ha commentato le voci di mercato. Si tratta di Nando Orsi, che durante la stessa diretta radiofonica ha commentato così:

Non so se Krstovic potrà fare il titolare alla Roma, ma è un tipo di attaccante confacente al modo di giocare di Gasperini e secondo me a lui piace. E' un po' un attaccante atipico: è fisico, ma gioca anche fuori dall'area di rigore. La Roma fare un buon affare, lo reputo un giocatore di prospettiva e Gasperini è uno bravo a valorizzare i giocatori. 

E' un ragazzo di 25 anni, è giovane. Sarebbe un giocatore di qualità. 25 milioni mi sembrano esagerati, ma Corvino vende i giocatori a prezzi alti e gli altri ci cascano.

Di Marzio conferma: "L'Udinese è su Gaspar". Quali sono le intenzioni del Lecce?
SSD sui social: "La prossima stagione sarà piena di sfide. E sulla campagna abbonamenti..."

💬 Commenti