header logo

Non solo Baschirotto, piace Gendrey

Il Torino continua a muoversi in tutto il perimetro della zona difensiva e continua anche ad aggiornare la lista della spesa. 

L'ultimo obiettivo è Valentin Gendrey, giocatore classe 2000 che il Lecce, grazie al fiuto dell'esperto Pantaleo Corvino, tre anni fa ha prelevato dall'Amiens per 300 mila euro e adesso lo vuole rivendere a 6/7 milioni. 

L'ex dell'Under 21 francese in Salento si è conquistato subito un posto da titolare e nell'ultimo anno grazie ad un ulteriore step di crescita ha ottenuto anche il prolungamento del contratto. Gioca prevalentemente terzino sulla corsia di destra, ma è stato impiegato anche in mezzo. 

Valentin Gendrey
Valentin Gendrey

Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, lo scorso aprile parlò ai microfoni di Sportitalia delle prestazioni e del futuro del suo assistito con la maglia del Lecce, dicendosi felice del rendimento del terzino francese. Ecco di seguito le sue parole: 

Sente la fiducia del club, è un ragazzo affidabile che sta raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato. È uno degli esterni più affidabili della Serie A, a livello difensivo in Serie A ci sono pochi giocatori al suo livello. Anche giocatori forti come Leao e Kvaratskhelia hanno faticato con lui. 

Offerte da valutare 

Sicuramente se arrivasse una grande offerta sarà presa in considerazione dal Lecce, poi dopo c’è da vedere da dove arriverà e se questa dovesse soddisfare i dirigenti giallorossi.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Ufficiale: Pippo Inzaghi riparte della Serie B. Nuova panchina per l'ex Milan

💬 Commenti