header logo

Il Lecce è tornato subito in campo per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Monza. I giallorossi vogliono mettersi alle spalle la sfida contro il Cittadella per ripartire con ancora maggiore convinzione nei propri mezzi.

Ecco di seguito il bollettino odierno dopo la seduta d'allenamento di oggi: 

"La squadra, dopo l'impegno di campionato infrasettimanale di ieri, ha ripreso la preparazione questa mattina sul campo dell'Acaya Golf Resort & SPA. Seduta di scarico per i calciatori impegnati ieri sera, allenamento regolare per il resto del gruppo. 

Terapie fisiche per Faragò e lavoro personalizzato per Dermaku mentre Di Mariano ha svolto un allenamento differenziato a causa di un fastidio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Domani mattina altro allenamento sempre all'Acaya". 

I giallorossi hanno voglia di riscatto ma devono fare i conti ancora con le assenze. Dermaku e Faragò non saranno della partita contro il Monza, mentre preoccupano le condizioni di Di Mariano, alle prese con un fastidio muscolare che non sembra passare.

L'esterno ex Venezia ha dei problemi fisici da un pò ma domenica scorsa contro il Crotone era entrato in campo e sembrava fosse pienamente ristabilito. Ora l'augurio è che possa prendere parte alla trasferta contro il Monza, perché nel match di domenica servono e tanto giocatori con la sua qualità e la sua esperienza. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"