header logo

Lecce in vendita? Parliamone insieme

Ancora una multa rimediata dal Lecce in questa Serie A. Al termine della 24esima giornata, il Giudice Sportivo ha sanzionato il club giallorosso con un’ammenda di 10mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni petardi, un fumogeno ed alcune bottigliette”.

 Un nuovo episodio che va ad aggiungersi alla lunga serie di provvedimenti disciplinari ricevuti dal sodalizio salentino in questa stagione, con un conto complessivo delle sanzioni che continua a salire e si avvicina ai 100mila euro totali.

Capitolo squalifiche: nel prossimo turno di Serie A, contro il Cagliari, non sarà a disposizione Lameck Banda. L’esterno giallorosso è stato ammonito nel corso della sfida contro l’Udinese “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”, cartellino che gli costerà lo stop automatico.

Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Il Lecce è noto per avere una delle tifoserie più partecipi e appassionate dell’intero campionato di Serie A. I suoi...
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Assalto ai portavalori, fermati due sospettati: tra di loro un ex militare

💬 Commenti