header logo

Lecce: gli aggiornamenti sul centro sportivo

Il nuovo centro sportivo di Martignano, destinato a diventare la sede del Lecce, è vicino al completamento della sua prima fase. Solo qualche giorno fa, il presidente Sticchi Damiani aveva aggiornato sui lavori

Allenamenti a Martignano dopo il ritiro? Non so se ciò accadrà appena staff e calciatori rientreranno da Bressanone o qualche giorno dopo. Il primo campo e gli spogliatoi saranno comunque pronti ad agosto, mentre il secondo campo verrà ultimato tra settembre ed ottobre. Per noi si tratterà di una data storica. 

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
centro sportivo martignano lecce

Il progetto, sviluppato su 13 ettari, prevede otto campi da gioco e strutture moderne per la prima squadra e, in prospettiva, per il settore giovanile e la comunità locale. Il campo principale è già pronto e accoglierà i giallorossi ad agosto, dopo il ritiro estivo. Sono stati approvati anche una palestra e nuovi spogliatoi prefabbricati per garantire spazi adeguati alla preparazione atletica. Il campo numero 2 è stato seminato e i lavori procedono a ritmo serrato, con l’obiettivo di completare l’intero centro entro tre anni.

Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
Lecce, per il centrocampo si guarda tra gli svincolati: piace un ex Arsenal

💬 Commenti