Lecce-Lazio, tutte le info sul match: assenze pesanti nei capitolini
Tutto quello che devi sapere sulla sfida in programma sabato 24 gennaio al Via del Mare
Sabato 24 gennaio, alle ore 20:45, il Lecce scenderà in campo al Via del Mare contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Lecce-Lazio: come arrivano le due squadre
Lecce che arriva da quattro sconfitte consecutive. I salentini sono ora in piena zona rossa a pari punti con la Fiorentina di Vanoli. Lazio, invece, reduce dalla cocente sconfitta contro il Como per 0 a 3 e si trovano attualmente a metà classifica.
Lecce-Lazio: le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Gandelman, Ramadani; Pierotti, Stulic, Banda. All. Di Francesco
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Belahyane, Rovella, Taylor; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. All. Sarri.
Lecce-Lazio: assenti o indisponibili
Per quanto riguarda il Lecce, Gaspar dovrà scontare l'ultima giornata di squalifica, mentre Berisha e Camarda non prenderanno parte al match per infortunio. In casa Lazio peseranno le assenze di Gigot, Patric, Basic e Vecino per infortunio, mentre Cataldi, in seguito al giallo preso durante la partita contro il Como, sarà squalificato. Romagnoli, invece, è vicino al trasferimento all'estero.
Lecce-Lazio: la designazione arbitrale
La gara Lecce – Lazio, in programma sabato 24 gennaio 2026 alle ore 20:45, 22ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Daniele Chiffi della sez. di Padova, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Davide Imperiale della sez. di Genova – Khaled Bahri della sez. di Sassari. IV Ufficiale il sig. Antonio Rapuano della sez. di Rimini. Al VAR il sig. Paolo Mazzoleni della sez. di Bergamo; AVAR il sig. Rosario Abisso della sez. di Palermo.
Lecce-Lazio: quando e dove vedere il match
Lecce-Lazio sarà visibile su DAZN, con il calcio d'inizio previsto alle 20:45.
Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).
Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).





