header logo

Il futuro di Valentin Gendrey è sempre più in discussione. Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato di un'offerta da 7 milioni respinta da Corvino e Trinchera. Il terzino francese è valutato una decina di milioni e l'Hoffenheim non ha assolutamente abbandonato il tavolo delle trattative.

I tedeschi studiano il rilancio, che potrebbe essere decisivo. Il Lecce è disposto a cedere Gendrey per quello che è considerato il suo vero valore di mercato. L'Hoffenheim potrebbe presto soddisfare i salentini, come raccontato da Gianluca Di Marzio in un aggiornamento di pochi minuti fa:

L'Hoffenheim sembra determinato a fare sul serio per Valentin Gendrey, terzino destro del Lecce. Il club tedesco starebbe per formulare una nuova proposta da circa dieci milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore francese.

gendrey

Il Lecce, dal canto suo, sta valutando attentamente la proposta. Nonostante l'importanza di Gendrey per la squadra pugliese, l'offerta economica potrebbe rappresentare un'opportunità interessante per il club: sarebbe una cessione significativa, ma che potrebbe aprire le porte a nuove operazioni in entrata per la rosa di Gotti.

Le prossime ore saranno decisive. A una settimana dal termine del mercato un'ulteriore cessione potrebbe aumentare la liquidità a disposizione di Corvino e Trinchera.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Abbonamenti Serie B: c'è una squadra che fa numeri da Serie A. Il dato aggiornato

💬 Commenti