Ingrosso: "Primo tempo in controllo, poi il buio. Che ingenuità Ramadani"
Le parole dell'ex difensore giallorosso nel suo consueto "Ragguaglio" dopo la sconfitta in trasferta
L'ex difensore del Lecce Egidio Ingrosso, oggi opinionista di Telerama, ha commentato sui propri canali social la sconfitta dei giallorossi per 2 a 0 contro la Cremonese.

Un buon primo tempo
Un primo tempo in pieno controllo della partita dove, per lunghi tratti, i giallorossi hanno avuto la "situazione" sotto controllo e dove soltanto l'imprecisione lampante sotto porta di Stulic e l'egoismo esagerato di Pierotti in area di rigore, hanno fatto fallire la possibilità di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio.
Il Lecce ha giocato in maniera aggressiva nella metà campo grigiorossa vincendo tutti i duelli con gli avversari, con i terzini propositivi pronti a dare supporto alla manovra offensiva.
Il secondo tempo
Poi il buio nella ripresa. Su un'ingenuità incredibile di Ramadani, che ha scaturito il rigore del vantaggio avversario, la Cremonese ha preso in mano la partita, vincendo tutti i contrasti e recuperando tutte le seconde palle in mezzo al campo, ripartendo spesso con un attacco della profondità redditizio.
Gli uomini di Di Francesco sono stati troppo frettolosi, tanto da perdere qualche pallone di troppo per imprecisione nei passaggi.
Nel secondo tempo alla squadra è mancata la determinazione che è letteralmente crollata dopo il gol subito.
Le sostituzioni
Le sostituzioni hanno fatto la differenza. Sanabria, Zerbin e Grassi contro Kaba, Sala e Ndri. I primi si sono fatti sicuramente notare, dando un contributo significativo alla squadra. I secondi no.
Stulic e Camarda
Stulic e Camarda da rivedere, troppo poco quello che si è visto allo Zini nell'area di rigore avversaria.
Testa al Pisa
Ora tutte le forze vanno concentrate al match di venerdì sera al Via del Mare contro il Pisa. La posta in gioco è altissima. Non bisogna fallire.💛❤️









