header logo

Prosegue la missione Salernitana in casa Lecce.
I giallorossi questa mattina hanno svolto un'ulteriore seduta in preparazione dell'anticipo di A, valido per la prima giornata del girone di ritorno. Il club campano sarà ospite al Via del Mare venerdì sera.
Questo il bollettino odierno:

Altra seduta mattutina all'Acaya Golf Resort & SPA per i giallorossi. Assenti Dermaku e Pongracic. Blin, Gendrey e Umtiti hanno ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Gallo e Persson. Domani mattina altro allenamento all'Acaya.

Ottime notizie dalla seduta odierna: Umtiti e Gendrey, che contro il Verona avevano subito un trauma contusivo alla spalla, sono pienamente recuperati e saranno a disposizione di Baroni per il prossimo match. Insieme a loro, è tornato ad allenarsi col gruppo anche Blin, il quale aveva subito una botta la ginocchio al Bentegodi.

Kastriot Dermaku è out da tre mesi, dopo l'infortunio subito nella trasferta della Dacia Arena contro l'Udinese lo scorso novembre; si è recato in Spagna per ulteriori consulti medici.
Marin Pongracic è tutt'ora in Germania dopo l'operazione alla caviglia che lo terrà fuori fino ad aprile.
In differenziato, invece, Persson per un fastidio muscolare e Gallo per un trauma contusivo alla caviglia.
Domani mattina un'altra seduta ad Acaya.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"