header logo

🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicitĂ . Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilitĂ  nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].

FALCONE 6

Due tiri e due gol, ma non per sue colpe. Poco impegnato nel resto.

GENDREY 5,5

Non sufficiente, un po' in confusione sulla fascia, decisamente poco efficace in fase di proposizione e in affanno quando è costretto a ripiegare.

BASCHIROTTO 5

Giornata no anche per lui, che aveva abituato a standard superiori. Pesa l'errore sul 2-0 del Torino, quando esce male in scivolata su Radonjic.

UMTITI 6

Non perde un colpo, anche in partite difficili come questa. Bravo nelle letture e preciso nell'impostare. Vero leader. 

GALLO 5,5

Si propone in avanti con qualche sgroppata, ma talvolta gli manca la conclusione. Un po' in difficoltà nell'uno contro uno con Singo, che dalle sue parti spinge con continuità. 

BLIN 6

E' un lottatore e non si risparmia mai, nella zona nevralgica del campo la sua presenza risulta sempre preziosa. Non sfigura anche passando davanti alla difesa con l'uscita di Hjulmand. 

🔄 HJULMAND 6

Fa quel che può per mettere un po' di ordine in mezzo al campo, nei contrasti arriva puntuale, prova a contrastare la fisicità degli avversari. 

🔄 GONZALEZ 5

Patisce le partite così rudi perché non ha gli spazi per dar sfogo alla sua qualità, gli avversari gli inibiscono le giocate e lui va in difficoltà. 

🔄 STREFEZZA 5,5

E' l'unico che riesce a smarcarsi in qualche occasione per provare a puntare la parta, gli manca però la finalizzazione a rete. Subisce anche un po' il nervosismo della partita. 

🔄 CEESAY 5,5

Diventa quasi difficile giudicarlo, perché tolte un paio di aperture di fatto non è praticamente mai servito, né coinvolto nel gioco. 

🔄 DI FRANCESCO 5

Gli avversari lo braccano e lui non riesce a uscire dalla morsa, sbaglia troppo ed è impreciso negli appoggi. La sua partita finisce all'intervallo.


BARONI 5

Juric e il suo Torino incartano la partita e i giallorossi non riescono a sbrogliare il bandolo della matassa. Il primo gol è una disattenzione colossale su palla inattiva, il raddoppio una bruciante ripartenza. Davanti, soprattutto nel primo tempo, poche idee e confuse. Qualcosina in più nella ripresa, ma troppo poco. 

 


🔄 SOSTITUZIONI

OUDIN 5,5

Bene nei movimenti, quando ha l'occasione per tirare a rete gli manca un pizzico di convinzione.

COLOMBO 6

L'atteggiamento è quello giusto, si batte e cerca qualche affondo.

MALEH 5,5

Pochi palloni giocati, anche lui in difficoltà nella densità che il toro crea a metà campo. 

BANDA 5

Fumoso, non incide e sbaglia tanto. 

PERSSON s.v.

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri piĂą il Lecce"