Sammarco a DAZN: "Non abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo"
Le parole del tecnico degli Scaligeri dopo il pareggio tra Verona e Lecce
Dopo Verona-Lecce, terminata 0 a 0, il tecnico degli Scaligeri Paolo Sammarco è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.
Sulla partita e sul gol annullato
Parto dall'ultimo episodio: vedendolo al VAR dopo sicuramente viene fischiato. E' un fallo di gioco che l'arbitro aveva lasciato giustamente andare. Sul pareggio: bisogna essere combattivi come lo sono stati stasera i ragazzi. Ovviamente non abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo con tanti errori tecnici. Noi dobbiamo lottare e fare ogni partita al massimo.
Quanto è importante incitare i ragazzi in questo momento?
Si fa tattica, si provano le uscite, ma se perdi il duello individuale tutto ciò che hai provato viene vanificato. Passa dall'orgoglio personale vincere i duelli e cercare di avere la palla per creare occasioni.
Su Orban
Rimango con quello che ho detto: ho preso le distanze dal gesto, poi la società vedrà il da farsi.



