SEGUICI SU TWITCH

Offerta da

Primavera, i convocati in vista del Bologna: tanti assenti per Grieco

Scritto da Andrea Sperti  | 

La formazione Primavera giallorossa tornerà di nuovo in campo domani per la seconda giornata di ritorno. Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noti i convocati in vista della gara di domani in quel di Bologna:

Ecco di seguito l'elenco completo: 

"Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 21 calciatori per la gara Bologna - Lecce 2ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma giovedì 17 febbraio 2022 alle ore 14:30 presso il Centro Tecnico Galli (Bo). Questa la lista dei convocati per numero di maglia

1. Borbei

2. Russo

3. Nizet

4. Haakmat

6. Hasic

7. Salomaa

8. Vulturar

9. Been

10. Johansson

13. Pascalau

14. Dreier

17. Macrì

19. Gallorini

22. Bufano

23. Gonzalez

24. Daka

27. Scialanga

28. Oltremarini

29. Coqu

30. Lemmens

32. Dima

Non convocati perché indisponibili per infortunio i calciatori Lippo, Torok, Burnete,Ciucci, Blondel,Milli. Mommo non convocato perché impegnato nella riatletizzazione. Il portiere Samooja è aggregato alla prima squadra".

Come si può vedere sono tante le assenze per i giallorossi, che dovranno fare a meno anche del portiere Samooja, impegnato oggi nella trasferta di Alessandria, e dello squalificato Carrozzo.

Certamente quella di domani rappresenta una partita molto importante per la truppa di Grieco che, dopo la sconfitta subita in casa contro il Cagliari, è ripiombato nella zona pericolosa.

I felsinei hanno un solo punto in più rispetto ai giallorossi e tornare con tre punti da Bologna sarebbe davvero importante. I salentini dovranno essere più forti delle assenze per ottenere una vittoria che potrebbe rappresentare la svolta della stagione. 


💬 Commenti