header logo

Sticchi: “Questa vittoria è per i tifosi”

Al termine della gara, visibilmente soddisfatto, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha voluto sottolineare l’importanza del risultato e l’impegno del gruppo:

«Questo è un successo meritato per il mister con il suo staff, tutti i ragazzi e anche noi dirigenti. In questa fase iniziale del campionato ci siamo fin da subito stretti ed aiutati a vicenda. Questo è davvero un gruppo sano - spiega ai colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia -. Dobbiamo continuare sulla strada del lavoro».

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Parole di elogio anche per il tecnico Eusebio Di Francesco:

«Come ho detto dopo la gara col Bologna, il mister è stato bravo a trovare una quadra tattica che in queste due gare ci ha visto subire davvero poco. Con il Bologna un tiro deviato, oggi un colpo di testa al 95’. Se riusciremo ad essere solidi, siamo già a buon punto. Dobbiamo però migliorare sulla scelta dell’ultimo passaggio».

Infine, un pensiero speciale ai tifosi salentini, presenti in massa a Parma:

«Voglio dedicare questa vittoria a quei tifosi che non mollano mai. Con il Bologna ci hanno spinto fino al pari, oggi con oltre 4000 persone hanno dato un’energia straordinaria, fondamentale per centrare i 3 punti. Questa vittoria è per loro».

Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Un gol del Lecce è valso 190 mila euro e 10 milioni di visualizzazioni

💬 Commenti