Lecce-Livorno, per i bookmaker è vittoria giallorossa
Si avvicina il match tra Lecce e Livorno e si scaldano le quote dei bookmaker in relazione al match che si giocherà al Via del Mare Domenica pomeriggio alle 15.00.
La squadra di Fabio Liverani deve invertire la rotta tra le mura amiche se vuole conservare le prime posizioni in classifica ed ambire alla seconda posizione che dà l'accesso diretto alla Serie B. Anche il Livorno è a caccia di punti salvezza ma la squadra toscana non nutre grosse speranze di fare punti in casa della squadra di Liverani.
Questo è quello che pensano anche gli addetti ai lavori. Ad esempio, l'agenzia Betrally quota la gara a 1,70 in favore dei giallorossi, il pareggio invece è dato a 3,12 e la vittoria del Livorno a 4,77.
Una vittoria, quella dei salentini, che dovrebbe formalizzarsi nel secondo tempo. Infatti le quote del primo tempo danno per favorito il pareggio (2,08) sulla vittoria della squadra di casa (2,38); è alta invece la quota del vantaggio dei toscani (5,5).
Un ultima chicca. Secondo Betrally, la squadra ospite non dovrebbe nemmeno andare in rete: a 1,12 è data infatti la quota per il 'gol'.
💬 Commenti