header logo

Nelle scorse ore i giornali nazionali hanno accostato insistentemente il nome di Antonio Conte alla panchina del Napoli e questo nonostante Rudi Garcìa nella giornata di oggi sia tornato a Napoli dopo una breve vacanza in Francia dopo la partita dello scorso week end per allenare gli azzurri che non sono partiti per le Nazionali. 

Tanti, troppi dettagli, anche sulle presunte pretese del tecnico salentino, sono state scritte e dette in queste ore per pensare che siano tutte state inventate, eppure è lo stesso ex allenatore del Tottenham a spiegarlo a chiare lettere attraverso una storia sul suo profilo Instagram:

"Sento insistenti voci di mercato che mi accostano a club importanti, ma ribadisco che per adesso c'è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia".

Conte ieri era alla festa organizzata dalla Juventus al Pala Alpitour per i 100 anni della presidenza della famiglia Agnelli e proprio in questa occasione aveva spiegato:

"Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa, ho deciso di fermarmi con il Tottenham. Di base c'è la volontà di riposare e godermi la famiglia, poi sappiamo benissimo che possono succedere tantissime cose. Mi godo questa atmosfera. Napoli? Bisogna sempre avere grande rispetto ed educazione, assolutamente. Mi godo questa serata, siamo contenti".

Udinese-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"