header logo

Quando si parla del settore giovanile del Lecce si pensa sempre alla squadra Primavera, fucina di talenti che hanno fatto, e tuttora lo stanno facendo, le fortune del Lecce. Ma c'è un calciatore nelle giovanili dei giallorossi che è finito nel mirino dei top club italiani: parliamo di Ismaele Okoumassoun, baby talento classe 2011 di origini senegalesi e cresciuto a Lecce, è un difensore mancino dal fisico notevole e di grande maturità per la sua età.

Un talento delle giovanili lascia il Lecce: ecco dove andrà
C'è da registrare un altro movimento in uscita per quanto riguarda il calciomercato Lecce. Questa volta, però, ad esse...

Chi è Okoumassoun

Dotato di ottima tecnica, rapidità nei recuperi e padronanza nel gioco aereo, Okoumassoun è già una figura di rilievo non solo a livello locale, ma anche nazionale: è infatti l’unico classe 2011 convocato nella Nazionale Under 15. Secondo alcuni addetti ai lavori, il giocatore è uno di quelli che può essere definito, talento generazionale. Sul difensore si erano fiondati top team italiani come la Juventus e la Roma, con i bianconeri che, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, erano particolarmente interessati.

 

Okoumassoun è un nuovo giocatore della Juventus

Ora è arrivata anche l'ufficialità: Okoumassoun sarà un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stata la pagina dedicata al cub bianconero “Il bianconero news”,  che ha pubblicato la foto del giovane calciatore mentre firma il proprio contratto che lo rende ufficialmente un calciatore bianconero.

Un talento delle giovanili lascia il Lecce: ecco dove andrà
Dalla Spagna: Ancelotti condannato a un anno di carcere

💬 Commenti