header logo

C'è da registrare un altro movimento in uscita per quanto riguarda il calciomercato Lecce. Questa volta, però, ad essere implicata non è la Prima squadra, che in queste ore ha visto la partenza di Bleve e Persson, bensì delle giovanili. Un altro talento, dell'Under 14 giallorossa, lascia il Lecce ma rimarrà in giallorosso.

Di chi si tratta

Secondo quanto riportato da La Giovane Italia infatti, Sebastiano Montinaro è pronto a vestire la casacca dei giallorossi capitolini della Roma. Si tratta di un esterno offensivo, schierato prevalentemente sulla fascia sinistra per sfruttare il piede invertito. In questa stagione si è distinto per le sue prestazioni brillanti, risultando decisivo nel raggiungimento di traguardi spesso sorprendenti per la squadra guidata da Massimo Manca nell’ultima stagione.

Montinaro infatti, si è messo in grande evidenza con la maglia del Lecce nella stagione appena conclusa, sia nel campionato Under 14 Pro sia nel Trofeo Caroli Hotels, uno dei tornei giovanili più prestigiosi del Sud, dove ha brillato con una doppietta decisiva contro il Milan.

La stagione del Lecce Under 14

Il Lecce ha sfiorato la qualificazione alla final four scudetto, chiudendo alle spalle della Roma solo per differenza reti. Destino vuole che saranno proprio i capitolini la nuova squadra di Montinaro, scelto per rinforzare un reparto offensivo che necessitava di maggiore incisività.

Torna il Google Calendar del Lecce: tutte le date sempre aggiornate, solo su PianetaLecce
Ufficiale: deciso il futuro di Okoumassoun

💬 Commenti