header logo

Come comunicato un paio di giorni fa, il Lecce, rappresentato dal presidente Saverio Sticchi Damiani, è stato impegnato con grande determinazione per ottenere l’apertura totale del settore ospiti in modo da consentire a tutto il popolo salentino di compiere l’esodo tanto desiderato, per sostenere da vicino la squadra in un momento cruciale del campionato.

Come sappiamo, per la compagine guidata da Marco Giampaolo, la partita contro la Lazio sarà la partita della vita. Una finalissima senza possibilità di replica in cui ha in mano il proprio destino, ma pur sempre contro una compagine di valore e non completamente senza obiettivi. La presenza dei tifosi dunque, sarebbe un fondamentale supporto in una partita simile.

Curva nord Lecce

Arriva l'ufficialità

Pochi minuti fa, tramite una nota rilasciata sui propri canali ufficiali, l'Unione Sportiva Lecce ha dichiarato aperta la vendita per il settore ospiti senza alcuna limitazione. I 5.600 biglietti messi a disposizione per i tifosi giallorossi saranno disponibili a partire dalle 15:00 di oggi, 22 maggio. Lazio-Lecce, dunque, vedrà una massiccia presenza di tifosi salentini.

Alla prossima pagina, il comunicato del club giallorosso →

Verso Lazio-Lecce: ecco quanti biglietti sono stati venduti
Le ultime dal Via del Mare: in due ancora a parte

💬 Commenti