Lecce al lavoro per i suoi tifosi: la situazione

La società giallorossa sta lavorando per permettere a tutti i tifosi salentini di prendere parte alla trasferta contro la Lazio
Fino a poche ore fa la situazione biglietti per Lazio-Lecce era quella che vi prospettiamo di seguito:
Prezzo Tagliandi
Il costo di un singolo tagliando è di € 30,00 e, per il Settore Ospiti, è prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioniper fasce d’età. I bambini di 4 anni nati dal 01/01/2021 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

Punti Vendita
- ON-LINE circuito Vivaticket al seguente link: https://sslazio.vivaticket.it/
- Punti vendita Vivaticket
Restrizioni per la vendita del Settore Ospiti
- Come da determina dell’Osservatorio n. 22/25 del 13/5/25, vendita dei tagliandi per i residenti della Provincia di Lecce esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione – tessera del tifoso della società sportiva U.S. Lecce.
- I residenti delle altre province e regioni d’Italia , potranno acquistare il settore ospiti senza alcun obbligo di tessera del tifoso.
- Divieto del cambio nominativo.
Cosa sta succedendo in queste ore?
In queste ore, però, il Lecce, nella persona del suo presidente Saverio Sticchi Damiani, sta lavorando alacremente per ottenere l’apertura totale della trasferta e permettere a tutto il popolo salentino l’esodo che merita e che vuole compiere per stare vicino alla squadra in questo importante e decisivo impegno di campionato.
Nelle prossime ore si saprà di più e ci sarà la risposta definitiva. Non ci resta che attendere ed incrociare le dita, certi che il Lecce ed il suo presidente faranno di tutto per permettere al Salento di partecipare alla partita più importante della stagione.