header logo

di Giuseppe Russo

Il giornalista di pianetalecce.it, Marco Marini, è intervenuto durante l’ultima puntata di PL MERCATO (CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA), in diretta ogni lunedì alle 15:30, mercoledì alle 18:30 e venerdì alle 11:00. 

LORENZO SANGIORGIO
“È un calciatore che ha alle spalle più 60 partite in Serie D nelle ultime due stagioni. Ha un ottimo curriculum: farà parte della formazione Primavera e vedremo come si comporterà”.

CONVOCAZIONI RITIRO
“Il fatto che siano stati convocati tanti giocatori della Primavera può significare tanto, ma anche nulla. Qualcuno può essere stato chiamato per far numero, ad esempio. Qualcuno sicuramente verrà valutato in ottica Prima Squadra. Anche lo scorso anno andarono in ritiro tanti elementi della Primavera: a settembre, oltre a Lemmens (mai impiegato), rimase solo Gonzalez sta i grandi. Sicuramente la società ha già analizzato i componenti del gruppo Primavera e ora si aspetta il parere finale di D’Aversa”.

MERCATO IN ENTRATA
“Ad oggi Salvatore Esposito non è un obiettivo del Lecce. In merito ad Oudin, Corvino e Trinchera stanno trattando con il Bordeaux per un ritorno, a titolo definitivo, del francese. Il fantasista sarebbe un ottimo innesto per l'organico a disposizione di mister D'Aversa, considerando la sua capacità di ricoprire tre ruoli: mezz’ala, trequartista ed esterno d’attacco. Sempre sul fronte offensivo sarebbe utile l’innesto di una prima punta fisica".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"