header logo

Mister Roberto Venturato, nella tradizionale conferenza della vigilia, ha presentato Lecce-SPAL, 34^ giornata di Serie BKT 2021-22, programmata allo Stadio Via del Mare di Lecce sabato 9 aprile alle ore 14.00. Tra i convocati dei ferraresi ci sono otto assenti: Dickmann (squalifica), Meccariello, Viviani, Rossi, Heidenreich, Melchiorri, Thiam e Capradossi.

ASSENTI - “Capradossi ha avuto un problema al collaterale. Non al legamento ma al muscolo: ha un dolore molto forte al ginocchio. Gli altri hanno tutti la febbre. Non so che tipo di influenza ma hanno tutti la febbre. Capradossi e Meccariello sono elementi importanti della difesa, ma ci sono due calciatori che hanno capacità importanti quindi ci giocheremo la partita.”

LECCE - “Squadra molto forte costruita per tornare in Serie A. Il loro obiettivo è arrivare tra le prime due, ha equilibri e capacità di far esprimere il valore dei giocatori. Sanno affrontare bene le gare e hanno entusiasmo, come tutte le partite è una sfida importante.”

MANCOSU - “Sta bene, è un giocatore che viene da un mese di assenza e ha giocato la seconda partita in tre giorni. È stata una partita sofferta anche per il rigore sbagliato. L'interpretazione della partita è stata positiva e dal punto di vista fisico sta crescendo, ha entusiasmo.”

IL MOMENTO - “Tante gare abbiamo fatto prestazioni positive non portando a casa risultati. Abbiamo cinque partite per creare positività nell'ambiente. Non sono rammaricato, io credo che non aver vinto determinate partite mi ha dato fastidio. Il calcio alle volte è fatto anche di queste difficoltà. Io ho sempre entusiasmo e voglia di far cose, domani dobbiamo avere massima attenzione per fare un risultato importante. Giocheremo con grande rispetto."

VICARI E ESPOSITO - “Sono giocatori che ci tengono, l'attaccamento è talmente grande che alle volte subiscono le scelte. In loro vedo voglia ed entusiasmo.”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"