header logo

Rinforzo Under per il Martina Calcio che si accinge a disputare il prossimo campionato di Serie D:

Nelle scorse ore il club ha comunicato di essersi assicurato le prestazioni del terzino salentino Cosimo Zecca per la stagione 2023-2024

Classe 2005, il giovanissimo terzino arriva dal settore giovanile del Lecce. Nelle giovanili dei giallorossi ha disputato sia i campionati Under 17 che Under 18 arrivando a totalizzare più di 35 presenze. Cinque le reti nel suo trascorso tra le fila dei giallorossi. Un arrivo Under dunque per il tecnico Massimo Pizzulli, che si assicura un giovane terzino con un'importante personalità sulla fascia.

U𝗡 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗜𝗦𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗟 𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗚𝗢𝗔𝗟: 𝗦𝗔𝗡𝗗𝗥𝗢 𝗕𝗔𝗚𝗟𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗘' 𝗨𝗡 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗜𝗡𝗔

Non finisce qui, perchè nei giorni scorsi il Martina si è assicurato le prestazioni del centrocampista Sandro Baglione per una stagione. Classe '92, nativo di Atina, l'esperto centrocampista laziale fa il suo esordio nei campionati professionistici con la maglia del Savona nella stagione 2012-2013 in Lega Pro Seconda Divisione. Da lì ha due esperienze in Grecia con le maglie di APS Zakynthos e Paniliakos. Dalla stagione 2016-2017 ritorna in Italia con la maglia del San Pio in Eccellenza Siciliana. Ha ulteriori esperienze con le maglie di Gela, Enna, Paternò e Licata. Nella stagione 2021-2022 inizia il campionato con il Formia nel girone G di Serie D e nella seconda parte ritorna in Sicilia con la maglia del Giarre nel girone I di Serie D. Nell'ultima stagione a San Cataldo con la maglia della Sancataldese ha un vero e proprio exploit. 

Ben 7 goal e cinque assist in circa 30 presenze nel girone I di Serie D che gli permette di essere vero e proprio protagonista. Un altro tassello importante nel centrocampisto di mister Massimo Pizzulli, che potrà fare affidamento su un centrocampista che ha ben figurato nella passata annata.

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"