SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA POLEMICA

Non approvato il Ddl Zan. Vino (team manager del Lecce): “Calpestata la civiltà, adesso tutti a...”

Scritto da Redazione  | 

Come probabilmente saprete,  l'Aula del Senato ieri ha approvato la proposta di non passaggio all'esame degli articoli del Ddl Zan . La cosiddetta 'tagliola' presentata da Lega e Fdi ha ottenuto 154 voti favorevoli, 131 contrari e due astenuti. Dopo il voto segreto la presidente di Palazzo Madama , Casellati, ha sospeso la seduta. La presidente, tra l'altro, in mattinata aveva dichiarato ammissibili le richieste di voto segreto presentato da Lega e Fdi Zan per il contrasto all'omotransfobia ed accettato la richiesta del non passaggio all'esame degli articoli del Ddl Zan, appunto la cosiddetta richiesta ' tagliola ', in base al Regolamento.

La notizia, ovviamente, ha fatto parecchio scalpore ed è stato commentata da tantissimi, soprattutto sui social. Anche Claudio Vino, team manager del Lecce, ha voluto dire la sua tramite il suo profilo Instagram: “Calpestata la civiltà… ed ora tutti a trans!”.

Naturalmente ognuno è libero di esprimere la propria opinione liberamente su un argomento di grande importanza ed attualità ed adesso i social permettono di farlo in maniera istantanea.