header logo
Sarà una settimana particolarmente brillante per il mercato in entrata del Lecce. Il direttore sportivo Mauro Meluso è pronto a chiudere tre trattative importanti per il futuro dei giallorossi.

LORENZO VENUTI

Sul difensore destro della Fiorentina ormai abbiamo già detto abbastanza. Il Lecce è intenzionato a portarlo definitivamente in giallorosso. In questi giorni sono stati limati i dettagli e si sono avvicinate le rispettive posizioni. La settimana prossima sarà importante perché ci sarà la chiusura ed il passaggio in giallorosso del terzino destro.

CRISTIAN DELL'ORCO

Venticinque anni, difensore centrale e all'occorrenza anche esterno sinistro. Piede mancino. Completa così il reparto il Lecce che per la prossima stagione potrà contare su quattro difensori centrali di spessore, di esperienza e di sicuro valore. Il Lecce dovrebbe assicurarsi il calciatore per una cifra attorno ai 500 mila euro tenuto conto che il contratto del calciatore va in scadenza a Giugno 2020.

KHOUMA EL BABACAR

Yilmaz addio. Il calciatore che sveglierà i giallorossi dal torpore sarà Babacar, attaccante di 26 anni di proprietà del Sassuolo. Il calciatore piace a tutti - dirigenti e staff tecnico - pertanto il Lecce è pronto a fare un sacrificio enorme per portarlo nel Salento.

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI DELL'AFFARE

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"