header logo

Tonfo tremendo del Lecce Primavera, che ha perso 6-1 in casa del Torino nella sesta giornata di campionato. I giallorossi, reduci da tre pareggi consecutivi, sono stati schiantati dai padroni di casa e la gara, già dopo pochi minuti della ripresa, era di fatto terminata.

Primavera 1, Torino-Lecce: la cronaca del primo tempo

Il vantaggio dei granata è arrivato subito dal dischetto con Padula. Ingenuo Smajlovic: il suo tocco di mano in area ha concesso un tiro dal dischetto. Al settimo c'è stata la risposta degli ospiti ma Kodor, da solo davanti al portiere, si è fatto ipnotizzare.

Gol sbagliato, gol subito: al tredicesimo un altro rigore per il Torino. Questa volta il fallo è di Vulturar, che ha regalato la gioia del gol a Dellavalle. A metà tempo i padroni di casa hanno calato il tris con la doppietta di Padula; anche questa volta, impotente il portiere Lampinen.

Il primo parziale di gara è terminato 3-1 grazie alla risposta del capitano rumeno. Il suo tiro da fuori area è finito all'angolino.

Primavera 1, Torino-Lecce: la cronaca del secondo tempo

Incontentabile la ripresa. Il Torino ha dilagato ed il Lecce ha staccato la spina dopo il 4-1 di Savva, arrivato al 64esimo. Pratica chiusa per i granata, successivamente a segno con Acar e Ruszel, quest'ultimo su calcio di punizione.

Federico Coppitelli

Primavera 1, Torino-Lecce: il tabellino

Marcatori: 6' Padula (T); 15' Dellavalle (T); 26' Padula (T); 39' Vulturar (L); 64' Savva (T); 66' Acar (T); 77' Ruszel (T)

Torino: Abati, Bianay, Ruszel (dall'83' Mahari), Rettore, Savva, Acar (dal 67' Dalla Vecchia), Padula (dal 73' Gabellini), Silva, Dellavalle, Njie (dal 73' Ciammaglichella), Antolini. A disp.Brezzo, Mahari, Ciammaglichella, Longoni, Mendes, Bonadiman, Gabellini, Zaia, Dalla Vecchia, Muntu, Franzoni. All. Scurto.

Lecce: Lampinen, Pascalau (dal 50' Jemo), Mcjannet, Vulturar, Burnete, Munoz, Agrimi, Smajlovic, Faticanti, Minerva (dal 78' Casalongue), Vescan-Kodor (dal 65' Sangiorgio). A disp. Leone, Herceg, Casalongue, Addo, Gueye, Lukoki, Zivanovic, Adewale, Sangiorgio, Johnson, Jemo. All. Coppitelli.

Ammoniti: 54' Rettore (T); 70' Ruszel (T); 87' Bianay (T);

Arbitro sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
L’assenza di Blin pesa, ma D’Aversa ha la soluzione per il centrocampo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti