Hasa in uscita dal Napoli: ad un passo il trasferimento in Serie B

Le ultime news sull'ex Lecce da Gianluca Di Marzio
L’avventura di Hasa con la maglia del Napoli è ormai agli sgoccioli. Il trequartista italiano era arrivato nell’estate del 2024 al Lecce con grandi aspettative, soprattutto dopo l’Europeo Under 19 disputato da protagonista con la maglia azzurra, torneo in cui era stato nominato miglior giocatore. In Lecce, però, Hasa non ha avuto occasione di mettere in mostra le sue qualità, collezionando soltanto qualche minuto in Coppa Italia contro il Sassuolo. A gennaio dello scorso anno è stato poi ceduto, quasi a sorpresa, al Napoli, con cui ha potuto festeggiare lo scudetto pur senza giocare un solo minuto. Dopo il precampionato, nel quale era stato convocato per il doppio ritiro con la squadra di Conte, la sua esperienza in Campania — e più in generale in Serie A — sembra giunta al termine.
Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa.
Hasa ad un passo dalla Carrarese
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il trequartista italiano, assistito da Fali Ramadani (agente molto noto nell’ambiente giallorosso e procuratore anche di Stulic, Falcone, Berisha e Ramadani), è vicino a chiudere con la Carrarese. Il club toscano, che milita in Serie B, non è certo sconosciuto ai tifosi giallorossi: non solo è allenato da un tecnico salentino doc come Calabro, ma annovera anche tra le sue fila un portiere cresciuto nel vivaio del Lecce, Marco Bleve. La Carrarese punta a una salvezza tranquilla anche in questa stagione, dopo aver sfiorato a tratti i playoff lo scorso anno prima di chiudere il campionato a metà classifica.