SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA REPLICA

Vicenza, Rosso: "Da Lecce dichiarazioni diffamatorie"

Scritto da Redazione  | 

Dopo le tante polemiche del post Vicenza-Lecce e la conferenza stampa di ieri indetta da Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera, il presidente del Vicenza Stefano Rosso ha deciso di replicare con un comunicato.

Ecco di seguito la nota ufficiale: 

Il Presidente Stefano Rosso ha deciso di replicare alle recenti dichiarazioni relative alla gara LR Vicenza-Lecce, disputata sabato 30 aprile, allo stadio Romeo Menti.

“In merito alla gara LR Vicenza-Lecce, non posso che rilevare che negli ultimi tre giorni si siano alzati eccessivamente i toni, con polemiche e teorie di ogni tipo.

Personalmente, ho molta stima del Presidente Sticchi Damiani e dell’Unione Sportiva Lecce, società organizzata che negli ultimi anni, con la sua guida, ha avuto il merito di raggiugere traguardi importanti. Tuttavia non ritengo corrette le dichiarazioni rilasciate in questi ultimi giorni, da un membro della sua dirigenza. Sono diffamatorie e non ne vedo né il motivo, né lo scopo, se non forse quello di strumentalizzare l’opinione pubblica e le istituzioni.

Vorrei però chiudere in maniera definitiva questa sterile polemica con spirito costruttivo, chiedendo a tutti di focalizzare l’attenzione sulle fondamentali partite di venerdì prossimo. Entrambi ci giochiamo traguardi importanti ed è altrettanto importante poterlo fare con i nostri tifosi al seguito.

Auguro quindi all’U.S. Lecce di raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Adesso, si spera, si potrà davvero mettere la parola fine alla partita di sabato, una sfida durata 105 minuti in campo e diversi giorni fuori dal rettangolo verde. 

Il Lecce dovrà pensare e concentrarsi solo al match di venerdì prossimo contro il Pordenone, una gara decisiva per il futuro della squadra salentina, che con una vittoria festeggerebbe la promozione in Serie A.

Il Vicenza, dal canto suo, ad Alessandria si giocherà uno scontro diretto per la salvezza, una gara da dentro o fuori che anche i biancorossi devono vincere a tutti i costi. 


💬 Commenti