header logo

Nella mattinata di oggi sono state presentate, a sorpresa, le due maglie del Lecce. Si tratta della prima e della terza maglia che verranno utilizzate durante la prossima stagione di Serie A, mentre per quanto riguarda la seconda, quella bianca, si dovrà aspettare ancora un po'.

Il comunicato

Una simbiosi tra prima e terza maglia, che ci consentirà di indossare più volte le nostre tradizionali strisce alternando lo sfondo giallo della prima, con quello rosso della terza.

La maglia bianca, invece, sarà una sorpresa da scoprire nei prossimi giorni.

Si ringraziano il Comune di Otranto per la cortese disponibilità e ospitalità e We Make Studio che ha collaborato alla realizzazione del video.

nuove maglie Lecce

Il Watford ha svelato la sua prima maglia

Tuttavia, le maglie del club giallorosso non sono state le uniche a essere svelate oggi. Per una curiosa coincidenza, anche il Watford ha presentato la sua nuova divisa casalinga, suscitando alcune perplessità tra i tifosi. La nuova maglia, infatti, richiama in modo evidente i colori e lo stile tradizionale del Lecce, dettaglio che non è passato inosservato e che alcuni supporter hanno prontamente sottolineato come la maglia sia stata “copiata”.

Hanno appena copiato il Lecce”, scrive un utente. "Oooh, vogliamo essere come il Lecce", commenta un altro tifoso. Qualcuno la definisce addirittura “horror”, o ancora “Solo una maglia brutta stile Lecce o Lens, non so perché abbiano aggiunto altro rosso, il rosso la rovina”. Insomma, se a Lecce si cerca di uscire un po' dallo stile tradizionale delle maglie dividendo la piazza, dalle parti di Watford il giallorosso tipico di Lecce non piace proprio.

Clamorosa idea da Coverciano: Baldini per la panchina della nazionale

💬 Commenti