header logo

Ricordate Olivier Dacourt? Il centrocampista francese classe ’74 ha disputato alcune stagioni in Serie A con le maglie di Inter e Roma, prima di chiudere la sua carriera tra Fulham e Standard Liegi.

Ieri abbiamo intervistato Satin, agente di Gendrey, il quale ci ha svelato il nuovo terzino destro dei giallorossi è il cugino dell’ex centrocampista nerazzurro.

Il ragazzo classe 2000 sta seguendo le orme del cugino, imponendosi nel calcio italiano sebbene abbia disputato solo poche partite nel campionato di Serie B. Ovviamente tutti i tifosi giallorossi si augurano che Valentin riprenda la carriera di Dacourt. Il centrocampista, infatti, è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni, vincendo due Scudetti ed una Supercoppa Italiana con l'Inter e conquistando diverse convocazioni con la Nazionale francese.

Gendrey, dal canto suo, deve lavorare ancora parecchio per migliorare soprattutto in fase difensiva e diventare un terzino completo, capace di interpretare al meglio le due fasi di gioco. Adesso è il tempo di seguire il tecnico Baroni ed accettare le sue scelte, con il ballottaggio con Calabresi che caratterizzerà tutta la stagione. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"