header logo

Il Lecce cade in casa del Parma schierando tanti calciatori giovani e venendo imbucato da un'incursione di Mihaila.
Dopo il triplice fischio, ai microfoni di Sportitalia, il tecnico dei giallorossi Marco Baroni ha commentato la prestazione:

"È stata una gara molto positiva perchè ci ha permesso di preservare qualche giocatore non in perfette condizioni, mettendo in mostra ragazzi come Berisha e Gonzalez che hanno dato buone risposte. Ci è servita ad accelerare l'ingresso dei nuovi arrivati.

Avevo chiesto una prestazione vera e abbiamo fatto alcune cose buone e altre meno buone ma è normale, ci lavoreremo.
So che sta arrivando Samek, profilo interessante e giovanissimo con esperienze. Verrà ad arricchire la nostra rosa, il calcio non ha età. È un campionato difficile e dovremo accelerare l'ingresso di questi ragazzi. Di Francesco è interessante, ancora la società non mi ha comunicato niente.

Esperienza? Col direttore abbiamo le idee chiare, sappiamo benissimo gli obiettivi e con pazienza arriveremo a mettere tutto ciò che serve per fare un bel campionato, con una squadra che dia tutto in campo e abbia energia ed idee.
C'è ancora molto tempo per il calciomercato, Corvino e Trinchera sanno benissimo cosa serve e c'è grande attenzione per mettere a disposizione ciò che serve."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"