header logo

Il Casarano è tornato tra i professionisti dopo 26 anni di assenza con un progetto ambizioso, dimostrato anche da un calciomercato estivo che, allo stato attuale, si sta dimostrando particolarmente vivace e pieno di colpi.

Oltre a strizzare l'occhio a tanti giovani, il Casarano sta conducendo una campagna estiva che ha portato in dote calciatori del calibro di Maiello, Chiricò, Zanaboni, Bacchin ma anche voci su un possibile pezzo da novanta come Massimo Coda

Casarano promozione serie c

Non solo calciomercato

Dopo il salto in Serie C, la squadra guidata da Filograna si prepara a un test importante. Il Casarano Calcio ha annunciato ufficialmente che lunedì 4 agosto, alle ore 17:30, affronterà il Bari in un’amichevole di lusso presso l’Antistadio “San Nicola” del capoluogo pugliese.

Ma questo non sarà l'unica amichevole: impegnati nel ritiro di Cascia, il club salentino sfiderà il Calcio Cascia lunedì 21, mentre giovedì 24 affronterà il Montegranaro. Il 27, luglio, allo stadio Riviera delle Palme, ci sarà la suggestiva sfida contro la Sambenedettese. Il 31 luglio, invece, altro test importante contro il Frosinone, altra squadra impegnata nel campionato cadetto, come il Bari.

Il comunicato del Casarano

La società Casarano calcio comunica che lunedì 4 agosto, alle ore 17:30, si giocherà l’amichevole Bari-Casarano, presso Antistadio “San Nicola” di Bari.

Calciomercato Lecce 2025: le ufficialità dei giallorossi
Lecce, al doppio allenamento presente anche Perez: lunedì la partenza in ritiro

💬 Commenti