header logo

Il Casarano si prepara a vivere una nuova fase della sua storia con il ritorno tra i professionisti in Serie C e sogna veramente in grande. L’obiettivo del presidente Antonio Filograna Sergio è chiaro: la squadra salentina non sarà una semplice comparsa, ma punta ad una permanenza solida e duratura nella categoria. 

Per questo, ha affidato alla dirigenza e al direttore generale Fulvio Navone il compito di costruire una squadra competitiva, puntando su continuità, spirito di sacrificio e ambizione.

Tante conferme

Il club sta confermando le sue colonne portanti, come il capitano Matteo Legittimo e l’attaccante Giancarlo Malcore, protagonista con i suoi gol. Riconfermati anche elementi di valore come Saraniti e Perez. L’intento è mantenere il nucleo che ha conquistato la promozione, integrandolo con innesti di esperienza e qualità. Si parla infatti di Chiricò, Falco, Maiello, Millico e non solo. Nelle ultime ore, infatti, c'è un nome che sta circolando e sarebbe un colpo d'avvero grosso.

Coda

Il sogno si chiama Massimo Coda

Trova conferma la voce di mercato che vorrebbe il recordman della Serie B accostato al Casarano. Il calciatore sembrerebbe essere un obiettivo concreto della dirigenza dei salentini e soprattutto potrebbe essere un colpo di prestigio per la Serie C. Coda infatti è reduce da un gol salvezza nella finalissima playout di Serie B ma ha soprattutto dalla sua un bottino di 135 reti segnate in cadetteria, 44 dei quali nel Lecce.

Filip Marchwinski: che ne sarà di lui?
Deceduto Luciano Villanova, la sua azienda co-sponsor del Lecce ai tempi di Semeraro

💬 Commenti