header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Il lungo post di Pellé

Anche l'ex giallorosso Graziano Pellé si è complimentato con il club, riconoscendone l'impegno e la dedizione:

In un momento in cui il calcio viene troppo spesso misurato solo in base ai risultati sul campo, voglio ricordare a tutti cosa significhi davvero costruire un club solido, serio e sostenibile.

Un enorme grazie all’organizzazione dell’U.S. Lecce: al nostro Direttore Sportivo Pantaleo Corvino, che continua a dimostrare una visione e una competenza straordinarie; al Presidente Saverio Sticchi Damiani, leader instancabile e appassionato; al Vicepresidente Corrado Liguori, forza operativa e cuore giallorosso in tutto e per tutto; e a tutti i soci che, ancora una volta, hanno dimostrato di essere una vera squadra—dentro e fuori dal campo.

Essere grandi non significa solo vincere. Significa saper resistere, pianificare, investire e credere. Sempre.

festeggiamenti lecce all'olimpico

I post di Salvemini e del sindaco Poli Bortone

Arrivano poi i complimenti dalla politica, in particolare l'ex sindaco Carlo Salvemini e l'attuale sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone, entrambi sempre attenti alle sorti del club giallorosso.

Le parole dell'ex sindaco Salvemini

Per come è arrivata - con una vittoria all’ultima giornata in trasferta giocando un tempo in 10 contro una Lazio che si giocava un posto in Europa - è stata una salvezza meritata, eroica, commovente.
Che premia chi ci ha creduto sino alla fine. Superando anche drammatici momenti emotivi.
Bravi tutti:
società, tecnico, staff, giocatori, tifosi.
Via Lecce via 💛❤️

Il pensiero di Adriana Poli Bortone:

La forte speranza si è tramutata in realtà. Il Lecce con una prova straordinaria di coraggio e spirito agonistico ha conquistato a Roma, contro la Lazio, i tre punti che sono valsi la quarta stagione consecutiva in serie A. Un risultato storico ed ineguagliato che ci riempie d’orgoglio, di gioia e premia il lavoro e la tenacia della società e della squadra. E accanto a loro il formidabile sostegno dei tifosi, di chi ha creduto fino all’ultimo minuto nella forza della squadra, facendo sentire il calore e la spinta emotiva ai nostri atleti. Complimenti Lecce, davvero complimenti! È il momento della festa pet tutta la città e i tifosi salentini, ed anche quest’anno, assieme al Napoli che ha vinto lo scudetto, il Lecce rappresenterà la seconda squadra del Meridione a militare nel massimo campionato italiano. Adesso saranno ancora più importanti quegli interventi per uno stadio più funzionale e accogliente, un vero stadio di serie A, così come il Lecce merita.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Falcone si toglie qualche sassolino: "Non il più forte, ma quello entrato nella storia"
La figlia di Corvino punzecchia: “E’ solo colpa tua Pantaleo”

💬 Commenti