header logo

Secondo quanto riportato dall'insider Gianluca Di Marzio, l'attaccante marocchino Walid Cheddira sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia del Lecce

Cheddira, Cutrone o Kouame: tre nomi sul taccuino di Corvino
Per rinforzare il proprio reparto offensivo il Lecce starebbe valutando tre nomi: Walid Cheddira, Patrick Cutrone e Chri...

Le intenzioni del Lecce

Dopo il recente infortunio di Camarda, il Lecce valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Nei giorni scorsi erano già emerse indiscrezioni su diversi profili seguiti dal club, tra cui Nzola, Kouamé e Cutrone. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe entrare in gioco un fattore decisivo, ovvero l’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco, che conosce bene Cheddira avendolo già allenato ai tempi del Frosinone.

La situazione Cheddira

Cheddira, il cui cartellino appartiene al Napoli, è attualmente al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.

Aggiornamento del 17 gennaio, ore 11:26 - Cheddira rifiuta il Monza

Secondo quanto riportato da Schira, Cheddira avrebbe rifiutato la proposta del Monza per rimanere in Serie A. I giallorossi lavorano per un prestito con diritto di riscatto.

Lecce, c’è un problema a destra: chi al posto di Veiga?
Fiorentina, morto il presidente Rocco Commisso

💬 Commenti