header logo

È vigilia di Lecce-Brescia, scontro diretto ad alta quota in Serie B tra prima e quarta in classifica.
I giallorossi accoglieranno la squadra allenata da Filippo Inzaghi in un match che dirà tanto sulle ambizioni delle due formazioni e per l'occasione vestiranno una maglia speciale.

È notizia di poche ore fa che la società salentina, in occasione del 114esimo anniversario del calcio a Lecce, ha lanciato una maglia storica, così come avvenuto già nelle stagioni 2018-19 e 2020-21.
La casacca, presentata attraverso una breve clip presente sui canali social della società, omaggia la maglia della stagione 1988-89, indossata da Marco Baroni quando era calciatore del Lecce.

Per approfondire la partita di domani e parlare dell'ultima iniziativa targata M908, il vice-presidente Corrado Liguori sarà nostro ospite nella puntata odierna di Inconvocabili.

La diretta andrà in onda alle ore 15:30 sul nostro canale Twitch (CLICCA QUI) ed il dirigente dei salentini interverrà nel corso della trasmissione.

Come seguirci? Scaricate Twitch sul telefono se sarete impossibilitati a guardare la puntata dal PC. Registratevi per guardarla direttamente sulla piattaforma viola, questo sarà l'unico modo che avrete di poter partecipare attivamente facendo domande in chat che poi leggeremo. 

Se avete un account Amazon Prime potete sostenerci gratuitamente seguendo questi semplici passi da computer:

Per collegare i tuoi account Amazon e Twitch, vai su Prime Gaming ed esegui una delle seguenti operazioni:

  • Se sei già un cliente Prime:
    1. Seleziona Connetti il tuo account Twitch.
    2. Accedi al tuo account Amazon.
    3. Accedi al tuo account Twitch e seleziona Conferma.

Successivamente, quando saremo in diretta basterà cliccare “abbonati” per sostenerci.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"