Tare su Camarda: "Accordo chiuso con il Lecce. Ecco la nostra speranza"

Le parole del direttore sportivo rossonero riportate da MilanNews24
È di ieri la notizia del sempre più probabile trasferimento di Francesco Camarda al Lecce, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan. Un’operazione che ricalca da vicino quella che, in passato, portò Lorenzo Colombo in giallorosso, sempre dalla società rossonera.
Chi è Camarda
Di Francesco Camarda si parla con entusiasmo già da tempo. Nell’ultima stagione ha mosso i primi passi tra i professionisti, dividendosi tra la prima squadra del Milan e il Milan Futuro, impegnato nel campionato di Serie C. Il talento classe 2008 ha collezionato 35 presenze e realizzato 7 reti tra campionato e Coppa. Ora è pronto a iniziare una nuova avventura da protagonista, indossando la maglia del Lecce.

Le parole di Igli Tare
Del futuro del giocatore ne ha parlato ieri sera il ds del Milan Igli Tare, le cui parole sono state riportate da MilanNews24. Il dirigente ha confermato la trattativa e parlato delle speranze riposte nel futuro del calciatore:
Proprio ieri abbiamo fatto un lungo ragionamento sul futuro dei nostri giovani, tra cui Camarda che avrà un ruolo importante per il futuro di questo club. Abbiamo preso la decisione di darlo in prestito e abbiamo chiuso un accordo con il Lecce dove andrà a giocare per un anno in prestito con la speranza di tornare da noi come ci auguriamo tutti.