header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

🔴 | Live calciomercato Serie A del 25 Giugno 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro Zuccalà /
Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro Zuccalà /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • Al Nassr-Pioli, ufficiale la separazione: tecnico pronto per la Fiorentina

    Stefano Pioli è sempre più vicino al ritorno sulla panchina della Fiorentina. L’Al Nassr ha comunicato ufficialmente, tramite i propri canali, la separazione consensuale dal tecnico toscano. Una volta risolto il contratto con il club saudita, Pioli sarà libero di firmare con i viola e iniziare così una nuova avventura in Serie A.

  • Asse Torino-Verona: si tratta per Tchatchoua e Montipò

    Il Torino è al lavoro per rinforzare due reparti critici: le fasce difensive e la porta. Nella scorsa stagione, gli esterni difensivi hanno deluso: Sosa farà ritorno dal prestito, Pedersen resta in bilico e Walukiewicz è stato spesso adattato fuori ruolo. In uscita anche Milinkovic-Savic, per cui serve un sostituto.

    In questo contesto si intensificano i contatti con il Verona. In cima alla lista c’è Jackson Tchatchoua, terzino classe 2001, già allenato da Baroni, protagonista di una buona stagione con 30 presenze, 2 gol e 2 assist. Il Verona chiede 10 milioni, ma la cifra è ritenuta trattabile.

    Nel mirino anche Lorenzo Montipò, portiere affidabile e meno costoso (valutato 3-4 milioni). Anche lui è stato allenato da Baroni, il che potrebbe facilitare l’operazione. Tuttavia, ogni decisione tra i pali sarà presa solo dopo la definizione del futuro di Milinkovic-Savic.

  • Avellino: l'ex Lecce Simic vicino al trasferimento

    In un’intervista rilasciata a TuttoAvellino, il direttore sportivo Mario Aiello ha fatto il punto sulla situazione di mercato dell’Avellino, affrontando diversi temi legati ad acquisti, cessioni e rinnovi contrattuali. Tra i profili più caldi, è emerso anche il nome di Simic, ex Lecce e Bari, indicato come molto vicino a vestire la maglia biancoverde. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal DS Aiello.

  • Juventus: le ultime sull'attaccante Jonathan David

    Jonathan David resta il primo obiettivo della Juventus per rinforzare l’attacco. L'ex calciatore del Lille è il profilo scelto per rinnovare il reparto offensivo bianconero. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore chiede un ingaggio di 6 milioni netti più bonus, una cifra importante ma comunque inferiore ai 12 milioni percepiti da Vlahovic. L’accordo non è ancora stato raggiunto, ma c'è la volontà di entrambe le parti di trovare un’intesa. Il vero ostacolo, però, è rappresentato dalla commissione da 15 milioni di euro richiesta dal procuratore del canadese, ritenuta eccessiva dalla Juventus. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
L'iniziativa del Lecce e di Cosenza per la famiglia Fiorita: ecco di cosa si tratta

💬 Commenti