Il Lecce torna in campo: da valutare le condizioni di Perez

Riprendono gli allenamenti del Lecce in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo
I giocatori del Lecce calcio si sono ritrovati questa mattina al Centro Sportivo di Martignano per riprendere gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi dal tecnico, in seguito alla vittoria in casa del Parma. L'obiettivo, ora, è la prossima sfida casalinga contro il Sassuolo, altro scontro diretto contro una squadra in salute.
Assenti i Nazionali
Complice la sosta per gli impegni delle Nazionali, diversi giocatori non hanno preso parte alla seduta odierna: si tratta di Berisha, Ramadani, Coulibaly, Banda, Gaspar, Tiago Gabriel, Helgason, Camarda e Kovac.
Da valutare Perez
Il difensore Matias Perez ha fatto rientro anticipato dagli impegni con la Nazionale Under 20 cilena a causa di un infortunio muscolare che lo ha costretto a interrompere la sua partecipazione al Mondiale. Secondo i media cileni, il difensore centrale classe 2005 ha riportato una lesione al bicipite femorale nei minuti finali della partita contro il Giappone e dovrà stare fermo per qualche settimana. Le sue condizioni saranno ora valutate dallo staff medico giallorosso.

Chi lavora a parte?
Secondo quanto riportato dal club, l’unico a lavorare ancora a parte è stato l'esterno offensivo spagnolo Tete Morente, impegnato in un programma personalizzato dopo la brutta notizia della lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Per lui, il ritorno dovrebbe essere relativamente veloce e già dopo la sosta potrebbe rientrare nei ranghi.