SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
VERSO IL BIG MATCH

Lecce, le ultime da Acaya e la probabile formazione in vista di Pisa

Scritto da Filippo Verri  | 

Il Lecce di Baroni oggi ha svolto l'allenamento in vista della gara di lunedì contro il Pisa. I giallorossi scenderanno in campo alle ore 15 in un Via del Mare gremito, che ora sfiora il sold-out.

Sarà una partita decisiva per i salentini che con tre vittorie andrebbero in Serie A. Dopo il Pisa, la formazione giallorossa affronterà il Vicenza e il Pordenone. 

DA ACAYA

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista del prossimo match di campionato. Tutta la rosa si è allenata regolarmente, questa mattina, sul campo all’Acaya Golf Resort & SPA agli ordini di mister Baroni. Domani è in programma la rifinitura.

Il tecnico finalmente da qualche settimana sta lavorando con tutta la squadra e lunedì potrà sfruttare al meglio anche i 5 cambi per sparigliare le carte durante la partita. 

LECCE-PISA: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Lecce-Pisa, come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e Helbiz, in satellitare su Sky.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola, le parole dei protagonisti e una live streaming post partita in esclusiva su Twitch.

LECCE-PISA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi; Lucioni, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Mentre tra i pali la presenza di Gabriel non è in discussione, in difesa è probabile il ritorno di Gallo dopo la prestazione sottotono di Barreca. Al fianco di capitan Lucioni potrebbe essere confermato Tuia.

A centrocampo Blin rientrerà dalla squalifica ed ha un posto da titolare praticamente assicurato. Ballottaggio per il ruolo di mezzala sinistra, dove Gargiulo e Bjorkengren si giocheranno il posto fino all’ultimo, con l’ex Cittadella in vantaggio.

Pochi dubbi in attacco: verrà riproposto il tridente delle grandi occasioni composto da Strefezza, Coda e Di Mariano.


💬 Commenti