GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
A 2 GIORNI DALLA CHIUSURA

Da Akpa-Akpro a Pjaca: il punto sul mercato del Lecce

Scritto da Filippo Verri  | 

Mancano due giorni al termine della finestra estiva di calciomercato, che chiuderà ufficialmente giovedì sera alle ore 20. Il Lecce si è mosso tanto in questi mesi chiudendo più di 15 acquisizioni e altrettante cessioni, senza dimenticare le mosse anche in ottica primavera.

Tuttavia i giallorossi non resteranno a guardare nelle prossime ore, in quanto qualche reparto, se ci dovessero essere occasioni imperdibili, potrebbe essere ulteriormente rinforzato.
Corvino e Trinchera difatti sarebbero interessati ad un centrocampista ed un esterno offensivo, quest'ultimo possibilmente di fascia destra.

Gli ultimi giorni sono il periodo delle occasioni. Parliamo dei calciatori alla ricerca di una nuova sistemazione perchè fuori dai piani di club di alta classifica e non solo. 
Il Lecce ha ricevuto e continua a ricevere delle proposte da parte di società e entourage al lavoro per far trovare spazio ai propri tesserati.

A livello nazionale hanno fatto il giro del web i nomi di Diawara e Verdi, in uscita rispettivamente da Roma e Torino, tuttavia, soprattutto il centrocampista, non scalda gli uomini mercato attualmente.

L'ultimo nome, invece, è Marko Pjaca. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'esterno croato di proprietà della Juve cerca una nuova destinazione in seguito al mancato passaggio alla Dinamo Zagabria. In seguito alle verifiche del caso, possiamo confermare che l'attaccante è stato proposto al Lecce, che sta compiendo una serie di valutazioni in quel reparto. Prematuro parlare di una trattativa.

Il profilo di Jean-Daniel Akpa-Akpro circola in orbita giallorossa da un qualche giorno. Sabato sera abbiamo parlato di “un'idea” e allo stato attuale la situazione non è cambiata.
Il centrocampista di proprietà della Lazio è al vaglio di Corvino e Trinchera, che intanto lavorano anche su altre opzioni per quel reparto. È una pista da tenere in considerazione.

Siamo agli sgoccioli del calciomercato dunque, chiaramente, sono attese novità nelle prossime ore.


💬 Commenti