header logo

La protezione civile di Lecce ha lanciato l'allarme, per le giornate di oggi e domani è allerta giallo a causa del rischio idrogeologico, temporali e vento che potrebbero creare problemi al traffico e alla popolazione in generale. 

Che tempo ci sarà? 

Secondo le previsioni di supermeteo, siamo nel mezzo di una fase perturbata e instabile e ci avviamo verso la fase invernale delle temperature.

Mercoledi 22 Novembre 

Il tempo è instabile sul leccese, soprattutto nella parte meridionale e sulla costa adriatica, dove si verificano piogge anche abbondanti e possibili temporali locali. Verso nord il tempo è più asciutto, ma non mancano piogge isolate che diventeranno più frequenti e intense nel pomeriggio e nella notte, con fenomeni temporaleschi. Il vento soffia da direzioni variabili: prevalentemente da sud nel basso leccese, debole e incerto nel centro, da nord nelle zone settentrionali. I mari sono poco mossi o mossi. Le temperature diminuiscono di 2/3 gradi.

Giovedi 23 Novembre

Cielo molto nuvoloso con rovesci di pioggia, ma il vento orientale tenderà a liberare parzialmente il cielo dalle nubi a partire dal basso Salento (continueranno dei piovaschi o rovesci (anche temporaleschi) sul resto del territorio. Temperature stazionarie.

 

locandina open day
locandina open day
Verona-Lecce, Live Reaction di Pianetalecce al Pipa di Muro Leccese
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita

💬 Commenti